Tepro 1061 Toronto

Tepro 1061 Toronto è un barbecue a carbonella dotato di un funzionale e comodo trolley, ottimo per spostare lo strumento a seconda delle esigenze.

Fino a questo momento sembra proprio che le istruzioni di montaggio del prodotto siano disponibili unicamente in Tepro 1061 Torontotedesco. Nonostante ciò, grazie alla numerazione dei pezzi, è possibile assemblare il Tepro 1061 Toronto senza troppe difficoltà.

A primo impatto, questo barbecue si mostra con un design elegante e raffinato, perfetto per conferire un tocco particolare al vostro giardino o al vostro terrazzo. Il tocco di classe gli viene conferito sicuramente dai due livelli di cui dispone, peculiarità estetica, ma anche pratica, visto che questa caratteristica consente di chiudere la superficie della grigia, per evitare che il calore fuoriesca.

La superficie di cottura del barbecue Toronto 1061, disponibile by Tepro, è molto ampia e consente la cottura di più alimenti nello stesso momento, anche di diversa natura: carne, pesce, verdura, ecc potranno venire grigliati senza che i loro aromi si condizionino a vicenda.

Nonostante il carrello, che rende questo barbecue facilmente trasportabile, il Tepro 1061 Toronto risulta molto stabile anche se posto lungo terreni o pavimentazioni irregolari o relativamente in pendenza. Anche grazie al suo peso leggero, questo barbecue può essere facilmente spostato dalla sua postazione senza correre rischi e senza andare incontro a pericolose conseguenze.

Grazie al termometro, posto lungo il coperchio, è possibile inoltre controllare le temperature e lo stato dei cibi senza scomodarsi troppo.

Questo barbecue, ideato dall’azienda tedesca “Tepro” è tutto sommato un prodotto di buona fattura, pensato appositamente per le famiglie numerose o per coloro i quali sono soliti organizzare eventi e ricorrenze come grigliate.

Nonostante ciò, come ogni prodotto, possiede dei punti a sfavore, riscontrati fortunatamente non dalla maggior parte dei clienti. Essendo un prodotto tedesco, ad esempio, difficilmente si potrà trovare all’interno del territorio italiano un centro per la vendita di pezzi e componenti, se danneggiati.

Per ottenerli, nella maggior parte dei casi è necessario contattare l’assistenza online, che prontamente assisterà il cliente insoddisfatto. I motivi del danneggiamento di alcune parti potrebbero ricondursi addirittura allo scorretto montaggio del prodotto, quindi bisogna fare attenzione e maneggiare con cura il barbecue sin dalla fase di assemblaggio.

Pros: 
  • Prezzo Accessibile
  • Agile e Comodo
  • Ampio Superficie
  • Cons: 
  • Attenzione al Montaggio
  • Assistenza Online
  • Tirando le somme, Tepro 1061 Toronto risulta essere un buon barbecue, leggero, trasportabile e maneggevole, perfetto per l’utilizzo quotidiano.

    Leave a Reply